L'inverno a San Candido e le Tre Cime offre solo il meglio di una vacanza sulla neve: il paesaggio è un incanto e vi accoglie con un’ampia scelta di attività ed esperienze. Il comprensorio sciistico della regione Tre Cime Dolomiti, con il Baranci, il Monte Elmo, la Croda Rossa, , e non solo, propone agli sciatori oltre 100 km di piste, senza contare i vicini pendii di Cortina e del Plan de Corones. Gli amanti dello sci di fondo hanno a disposizione oltre 200 km di piste ben tracciate che conducono anche al di là del confine, nel Tirolo Orientale. Lo sci alpinismo e le escursioni invernali vi faranno apprezzare appieno la magia dell'inverno e lo spettacolo della natura. Lasciatevi baciare dal sole mentre intraprendete tranquille passeggiate invernali, concedendovi piacevoli e gustose soste in malghe e rifugi. Con la sua aria cittadina, anche il paese di San Candido vi invita a gironzolare per le sue vie, facendo shopping e a partecipare a eventi e manifestazioni. Si presta, inoltre, come punto di partenza ideale per fantastiche mete escursionistiche.

E, dopo una giornata ricca di emozioni, cosa c'è di meglio che tornare allo Sporthotel Tyrol e rilassarsi nella piscina coperta e nelle saune. Approfittate delle vostre vacanze invernali nelle Dolomiti a San Candido per regalarvi qualche coccola anche con la nostra ricca gamma di massaggi e trattamenti.

Il nostro consiglio: d'inverno in San Candido potete usufruire gratuitamente degli skibus di Val Pusteria e Val Badia, nonché degli autobus e dei treni di tutto l'Alto Adige!!

Link consigliati: