Situato in centro a San Candido, in Alta Pusteria, lo Sporthotel Tyrol gode della massima tranquillità: immersa in una paradisiaca area verde, infatti, la nostra struttura è pronta ad offrirvi impareggiabili momenti di relax. Pur essendo un importante centro economico dell'Alta Pusteria, San Candido rimane un paesino tranquillo. La zona pedonale e i numerosi luoghi di interesse culturale, come la chiesa della Collegiata romanica e il museo attiguo, meritano davvero una vostra visita. Tutto l'anno, inoltre, San Candido offre una vastissima scelta di attività sportive e per il tempo libero. Il vantaggio del nostro hotel 4 stelle a San Candido? I sentieri per passeggiate ed escursioni partono proprio di fronte alla nostra struttura, la pista ciclabile dista soli 250 m e gli anelli per lo sci di fondo 500 m. Il Monte Baranci, la montagna avventura per le famiglie, e la stazione ferroviaria sono raggiungibili in una decina di minuti a piedi, mentre al Monte Elmo vi accompagna lo skibus che parte proprio di fronte al nostro hotel.

In auto:
  • Sull'autostrada A22 del Brennero prendete l'uscita Bressanone/Varna (Val Pusteria) per addentrarvi in Val Pusteria sulla statale SS49-E66. Distanza dall'uscita dell'autostrada fino al vostro hotel a San Candido: 60 km ca.
    Per ulteriori informazioni sull'autostrada A22 del Brennero: tel. 800 279 940
  • Per informazioni stradali e bollettino del traffico, rivolgersi al Settore Centrale Viabilità di Bolzano: tel. 0471 200198
In treno:
L'Alto Adige è ben servito da diversi collegamenti ferroviari.
Lungo la linea del Brennero raggiungete la stazione di Fortezza e da qui proseguite fino a San Candido con la linea ferroviaria locale della Pusteria.
Da Roma raggiungete Bolzano a bordo del Frecciargento in poco più di 4 ore e da qui prendete l’autobus che, prenotando in albergo 1 volta la settimana vi accompagna direttamente in albergo.

Con l'aereo:

L'aeroporto dell'Alto Adige si trova nel capoluogo di Bolzano dove, ogni giorno, decollano e atterrano voli di linea da e per Roma Fiumicino. Dagli aeroporti di Treviso, Venezia, Verona, Bergamo, Milano Malpensa, Innsbruck, Salisburgo e Monaco partono più volte al giorno autobus diretti in Alto Adige. Per qualsiasi dubbio rivolgetevi a noi. Siamo lieti di darvi tutte le informazioni che desiderate!

logo-puf