Con grande attenzione e adottando le necessarie misure di sicurezza, il nostro albergo è pronto.
Ora apprezziamo molte cose ancora di più, soprattutto la libertà nella nostra natura incontaminata e spaziosa.
#quellocheamo.

Ecco ciò che dovremmo rispettare per una vacanza spensierata e per far sentire voi e noi al sicuro (salvo aggiornamenti necessari e conformi alla legge per la tutela di tutti):

  Tra le persone, sia all'interno come all'esterno dell'albergo deve essere tenuta la distanza di sicurezza di almeno 1 metro. Se questo non è possibile va sempre indossata una protezione su naso e bocca. Questa regola non va applicata ai membri della stessa famiglia e a chi alloggia nella stessa stanza.

∞  All'interno della struttura sono messi a disposizione i mezzi di disinfezione ove necessita.

  Nei luoghi comuni all'interno dell'albergo deve essere garantito uno spazio di 10 metri quadrati per ogni persona (fatta eccezione per le sale da pranzo e Hausbar).

  Nelle sale da pranzo e nelle zone bar sono ammesse tante persone quanti sono i posti a sedere. I tavoli devo essere disposti in modo da garantire che due persone, sedute una di fronte all’altra, si trovino ad una distanza di 1 metro. In tutte le direzioni deve essere garantito un distanziamento di 1 metro tra le persone. Accesso al buffet per max. 4 persone con mascherina.

La consumazione presso il nostro Hausbar e la somministrazione al banco è consentita se mantenuta la distanza di 1 metro tra i clienti.

  È possibile usufruire della nostra piscina della Dolomiti Spa con uno spazio garantito di 10 metri quadrati per ogni persona (dalle ore 7.00 alle 19.30 solo su prenotazione e registrazione delle persone con un massimo di 20 persone) e la distanza di 1 metro tra le persone.

Le saune nella Dolomiti Spa: finlandese, Vitarium e bagno turco (dalle ore 15.00 alle 19.30 solo su prenotazione e registrazione delle persone con un massimo di 15 persone) e la distanza di 2 metri tra le persone.

Nella Dolomiti Spa la zona Wellness (reparto estetica e massaggi), gli ospiti, così come il personale, devono indossare mascherine protettive. Prima di ogni trattamento va misurata la temperatura con termometri laser.

  Il Miniclub in luglio e agosto offre il servizio di assistenza ai bambini. I bambini al di sotto dei 6 anni non devono indossare la mascherina, invece dai 6 anni é obbligatoria la mascherina. Deve essere tenuta la distanza di sicurezza di almeno 1 metro. Possono accedere al Miniclub solamente i bambini senza genitori.

I bagni pubblici rimarranno chiusi, perció chiediamo di usare il vostro bagno in stanza.

La vostra salute e la vostra responsabilitá individuale è sempre la nostra massima priorità. 
Siamo sempre a vostra disposizione!

Con l’augurio di vederci presto nelle nostre amate montagne
Monny e Giovanna

Troverete qui le risposte alle principali domande per le vostre prossime vacanze in Alto Adige