Troverete qui le risposte alle principali domande per le vostre prossime vacanze in Alto Adige

In questo delicato momento in cui l’emergenza COVID-19 sta mettendo a dura prova la nostra convivenza
noi stiamo approntando tutte le misure che possano far sentire voi e noi al sicuro.
Queste misure si basano sulle raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e sulle direttive delle autorità sanitarie regionali e nazionali in vigore.
Oltre a garantirvi la massima igiene ci approntiamo a sanificare tutti gli ambienti e a garantire un ulteriore grado di sterilizzazione per tutti i tessuti, in particolare per la biancheria nelle stanze.
Tutte le superfici che toccherete saranno STERILIZZATE più volte al giorno e ci saranno dispensers di disinfettante per le mani e protezioni di vario tipo.
Il nostro personale sarà costantemente monitorato a livello sanitario per poter escludere qualsiasi probabilità di infezione e il rispetto di tali norme sarà ovviamente ancora più severo in cucina.
I nostri ampi spazi all’ interno delle sale ristorante garantiranno il rispetto delle distanze di SICUREZZA e così anche gli altri spazi comuni.
Abbiamo anche deciso di garantirvi la possibilità di avere gratuitamente il SERVIZIO IN CAMERA qualora lo preferiate.
Il nostro grande giardino potrà poi accogliervi in sicurezza e TRANQUILLITÁ.
L’ aria salubre della nostra valle e gli straordinari paesaggi delle nostre montagne e dei nostri prati saranno il miglior antidoto alla paura, rasserenando il vostro spirito.

Come vedete vi stiamo pensando e desideriamo che vi sentiate protetti e al sicuro qui da noi.
Il vostro contributo sarà molto importante per affrontare in SERENITÁ la Fase 2 e tutte quelle che seguiranno.

Con l’augurio di vederci presto nelle nostre amate montagne
Monny e Giovanna

Modifica delle nostre condizioni di cancellazione
Per tutti gli ospiti che hanno già prenotato la loro vacanza estiva presso il nostro albergo o che hanno intenzione di farlo prossimamente le cancellazioni saranno gratuite fino a 7 giorni dall‘arrivo.