Il comprensorio sciistico Tre Cime/Drei Zinnen Dolomiti si trova praticamente a due passi dallo Sporthotel Tyrol. Vi aspetta un inverno ricco di emozioni e un’estate di escursioni. Per grandi e piccini.
Cinque montagne collegate e oltre 100 chilometri di piste possono essere scoperti con gli sci. La varietà di piste, la preparazione perfetta e l’innevamento garantito sono i criteri ai quali il portale skiresort.de fa riferimento e che hanno permesso il conferimento di un riconoscimento con il massimo del punteggio. Inoltre, è ormai risaputo che in Alto Adige il sole splende per 300 giorni all’anno.

Gli sciatori che trascorrono le loro vacanze a San Candido hanno solo l'imbarazzo della scelta, con a loro disposizione oltre 100 km di piste dolomitiche ben preparate nelle Dolomiti, raggiungibili senza dover usare l'auto. Affinché non sprechiate attimi preziosi di vacanza, il nostro servizio di navetta vi accompagna con un'elevata frequenza di viaggi agli impianti di risalita del Monte Elmo, collegato a sua volta alla Croda Rossa e all'Orto del Toro, dove potete ammirare gli angoli più belli della Terra delle Tre Cime e riempirvi gli occhi di panorami unici. Da non perdere assolutamente anche il viaggio fino a Perca a bordo dello Ski-Pustertal-Express, dove vi aspetta la cabinovia del Plan de Corones per accedere al leggendario Sella Ronda. Anche il fantastico panorama e le piste olimpioniche di Cortina vi conquisteranno. Bambini e principianti dello sci possono allenarsi indisturbati sul Monte Baranci, la montagna ideale per le famiglie, divertendosi un mondo anche a bordo pista.

Il nostro consiglio: d'inverno, durante le vostre vacanze a San Candido, potete usufruire gratuitamente degli skibus nonché degli autobus e dei treni di tutto l'Alto Adige!!