La Dolomiti SPA del nostro hotel benessere a San Candido è uno scrigno di opportunità di wellness puro. Dalle 7.00 alle 19.30 potete scegliere se fare qualche bracciata nella piscina coperta, con impianto controcorrente (30° C) oppure rilassarvi nell'idromassaggio. Chi ama le saune (strettamente a metodo finlandese) ha un’ampia scelta di alternative:

• la sauna finlandese rustica, situata nella nostra "stube tirolese" per una profonda purificazione del corpo
Vitarium, che alterna calore intenso, mite vapore e profumi stimolanti, l'ideale per chi desidera rinforzare il sistema immunitario, liberare le vie respiratorie e depurare l'intero organismo
• il bagno turco, che con la perfetta sinergia di umidità e calore, scioglie le tensioni nervose, stimola la vascolarizzazione dei tessuti e accelera i processi di guarigione. Merita di essere vissuta anche l'esperienza offerta dall'Infrasalair: il sale, penetrando a fondo nelle vie respiratorie, purifica e idrata anche gli strati più profondi della pelle.


Tutte le saune sono aperte dalle 15.00 alle 19.00. All'interno della Dolomiti SPA sono presenti anche un percorso Kneipp, adatto a stimolare la circolazione, due sale relax e un vital bar, con infusi e frutta fresca. Potrete, inoltre, approfittare della nostra sala fitness ben attrezzata per mantenervi in forma anche in vacanza. Infine, ci sono le nostre cabine di estetica e massaggi, dove vi attende un ricco ventaglio di proposte per trattamenti di bellezza, rilassanti e rigeneranti, per tanti momenti di benessere in più. Cosa aspettate dunque? Prenotate una vacanza di benessere e rigenerazione allo Sporthotel Tyrol!