La nostra cucina è fatta di prodotti tipici e sapori autentici.
Tutto parte da una attenta ricerca delle materie prime che riusciamo in gran parte a reperire nei dintorni. La nostra carne, il nostro latte, il burro, i formaggi e tanti altri alimenti sono prodotti di alta qualitá del nostro territorio e, dove possibile, biologici. Anche i prodotti non locali sono comunque il frutto di una scelta che premia la qualitá e l´autenticitá della materia prima, da qualsiasi parte d´Italia provenga.

Potrete cosí deliziarVi con piatti della cucina tirolese come con pietanze nazionali che dietro la loro apparente semplicitá nascondono dedizione e passione per il cibo.
La nostra cucina è inoltre certificata AIC per la preparazione di piatti per celiaci ed è comunque attenta alle richieste di chi ha particolari intolleranze o allergie alimentari.
Saremo poi lieti di aiutarVi nella scelta di un ottimo vino da accompagnare alle nostre pietanze. La nostra cantina offre un´ampia scelta sia di fantastiche etichette locali che di pregiati vini da tutto il mondo.

Nella foto, da sinistra: lo Chef di cucina Karl Niederwolfsgruber, lo Chef pasticciere Claudio Mei, lo Chef dei primi piatti Carlo De Filippis e l`Aiuto di cucina Donart Gashi.